• waikiki •

Qualità, professionalità ed innovazione

PRENOTA SUBITO IL TUO APPUNTAMENTO

Waikiki
Talassoterapia a Busto Arsizio: possibilità terapeutiche dell’acqua di mare

Il termine scientifico talassoterapia deriva dal greco “thalassa”, che significa mare, e compare in Europa verso il 1870. Le capacità terapeutiche dell’acqua di mare, tuttavia, erano note fin dall’antichità.

Gli scienziati ritengono che, proprio perchè dal mare nacque la vita, esiste un legame ancestrale e profondo tra questo elemento e tutti gli esseri viventi. L’acqua di mare è la più importante acqua minerale, la più completa, perché possiede quasi tutti gli elementi presenti in natura. Ha un’azione vitalizzante, detergente, antibatterica, riequilibrante e rassodante.

La talassoterapia è una cura tutta naturale che aiuta ad allontanare lo stress, a combattere segni dell’età e inestetismi, come cellulite, e a ripristinare il corretto funzionamento delle cellule del nostro corpo, spesso maltrattato da orari impossibili, mestieri stressanti ed aria inquinata.

È quindi utile sia per curare specifici disturbi, come dolori articolari, contratture e spasmi, sia come cura rigenerante dell’organismo, che dopo una seduta di talassoterapia si libera dalle impurità. I risultati sono stupefacenti: grazie a questo trattamento è possibile scoprire un universo di sensazioni pure, delicate e rivitalizzanti, che donano nuova energia.

La talassoterapia prevede trattamenti piacevoli e rilassanti, con sostanze dalle formulazioni attive e concentrate, dalle texture inedite, fondenti e delicate e dalle profumazioni leggere,  per offrire a tutto il vostro essere il meglio della natura marina.

Solarium – Centro Estetica

Nail Center – Hairstylist Atelier

Busto Arsizio Via B. Cellini, 2
ZONA FRATI

Tel. 0331-62.72.53

Orari d'apertura

  • Lunedì: 13.30 - 19.30
  • Dal Martedì al Sabato: 9.00 – 20.00

Solarium – Centro Estetica

Nail Center – Hairstylist Atelier

Busto Arsizio Via Montello, 13
ZONA OSPEDALE

Tel. 0331-38.88.33

Orari d'apertura

  • Lunedì: 13.30 - 19.30
  • Dal Martedì al Sabato: 9.00 - 20.00

Solarium – Centro Estetica

Nail Center – Hairstylist Atelier

Busto Arsizio Via Magenta, 52
ZONA SANT'EDOARDO

Tel. 0331-07.12.20

Orari d'apertura

  • Lunedì: chiuso
  • Dal Martedì al Sabato : 9:00 - 19.30