Scrub corpo

Il ciclo di vita delle cellule della pelle ha una durata di circa 28 giorni. In questo lasso di tempo, le cellule passano dagli strati più profondi a quelli più superficiali. Con l’avanzare dell’età il numero di giorni impiegato dalle cellule per raggiungere lo strato più esterno della pelle (epidermide) aumenta e di conseguenza anche il numero di cellule morte.

Oltre ai cambiamenti naturali che avvengono nel corso degli anni nel ciclo di ricambio della pelle, sono molti anche i fattori esterni che influiscono sulla capacità della pelle di autogenerarsi, tra cui il sole, cattive abitudini alimentari e persino il poco sonno.

Maggiore è il numero di cellule morte che compongono l’epidermide più spento sarà il suo colorito. Il problema della pelle stanca, grigia e poco luminosa che affligge così tante persone non è quindi altro che il risultato dell’accumulo di cellule non più vive che coprono quelle più nuove e vitali.

La soluzione al problema è semplicissima: basta esfoliare. Se vuoi sottoporti ad un trattamento esfoliante per il corpo a Busto Arsizio contatta Waikiki, centro estetico con sedi sparse in tutta la provincia di Varese.

I clienti Waikiki possono contare su un trattamento perfetto per eliminare tutte le cellule dal corpo estremamente rilassante. I professionisti che collaborano con noi, infatti, utilizzano prodotti specifici e di prima qualità che applicano attraverso un massaggio che elimina la tensione accumulata.

Grazie ad uno scrub a grana diversa è possibile rimuovere la pelle morta senza nessun dolore o fastidio così che la tua pelle radiosa possa essere lasciata libera di emergere.

In più, subito dopo il trattamento potrai notare anche che la tua cute è più liscia e morbida e che i professionisti Waikiki applicano una crema idratante. Per mantenere il risultato più a lungo ti suggeriamo di fare lo stesso, applicando una crema corpo ogni volta che ti lavi, così da nutrire e proteggere la pelle.

Per saperne di più o per prenotare un appuntamento, contattaci.