Pelle più giovane in un istante

Una delle paure più comuni fra donne e uomini? Quella di invecchiare! Se fermare il tempo è impossibile, eliminare i segni dell’età sul viso, tuttavia, non lo è. Coloro che vogliono cercare di apparire più giovani e vogliono cercare di cancellare rughe e macchie troveranno nei centri estetici Waikiki il loro paradiso: solo da noi, infatti, è possibile sottoporsi al trattamento Oxigen a Busto Arsizio, un metodo testato che stimola il ringiovanimento cellulare.

Come funziona l’ossigeno terapia? Il trattamento Oxigen si divide in quattro fasi. Durante il primo step l’estetista esfolia delicatamente il viso per eliminare le cellule morte, principale causa del colorito spento. Si passa poi all’applicazione di una soluzione creata per tonificare la cute e all’ossigenazione vera e propria, che viene eseguita tramite l’ausilio di macchinari all’avanguardia. L’ultimo passo prevede l’applicazione di una maschera nutriente, ricca di vitamine.

Lo scopo del trattamento Oxigen

Lo scopo dell’ossigenazione dei tessuti è quello di rivitalizzare, nutrire e detossificare gli stessi. Con il passare degli anni, infatti, la pelle perde la sua capacità di conservare ed utilizzare l’ossigeno per stimolare la formazione di nuove cellule cutanee e questo causa l’invecchiamento del tessuto. Smog, stress ed altri fattori contribuiscono a velocizzare questo processo.

Grazie al trattamento Oxigen, che sfrutta l’ossigeno in una forma quasi totalmente pura (ossigeno al 98%) è, invece, possibile rallentare questo spiacevole sviluppo, dando nuova vita alla pelle del viso. L’ossigeno, infatti, stimola la formazione di elastina e collagene, due sostanze che rendono la cute più elastica, tonica e soda.

Il trattamento non ha controindicazioni e si addice proprio a tutti: ogni tipo di pelle può trarre benefici dall’ossigenoterapia.

Vuoi sottoporti al trattamento di ossigenoterapia a Busto Arsizio? Allora fissa subito il tuo appuntamento presso il centro estetico Waikiki più vicino a casa tua!

Contatti