Eliminare i segni dell’acne dal viso
Soffri da sempre di acne ed il tuo più grande sogno è quello di liberarti dalle macchie e dalle cicatrici lasciate dalla cute infiammata? Da Waikiki abbiamo una soluzione che potrebbe aiutarti e ridarti la pelle liscia e perfetta che avevi una volta.
Di cosa si tratta? Di un trattamento specifico e mirato effettuato con strumenti altamente tecnologici in grado di stimolare le cellule a produrre collagene e migliorare la circolazione, elemento cruciale per la riparazione dei tessuti.
Trattamento pelle acneica a Busto Arsizio: il laser frazionato
La migliore cura per le cicatrici e le macchie di natura acneica è il laser frazionato, uno strumento che lavora con fasci di luce con una lunghezza d’onda di 1550 nanometri. Grazie ai trattamenti effettuati con questo strumento molto delicato, il paziente può ottenere buoni risultati in poche sedute senza doversi preoccupare di evidenti segni lasciati dal laser tra gli appuntamenti presso il centro estetico, come spesso accade quando si utilizzano strumenti più potenti.
Lo strumento viene utilizzato sul viso o sulle altre zone da trattare allo scopo di procurare piccoli traumi agli strati di cellule profonde tramite calore. Questo processo permette di eliminare le cellule vecchie e di stimolare la produzione di sostanze in grado di riparare i tessuti e l’afflusso di sangue, che porta i nutrienti alla pelle. Quando viene trattata con il laser la cute innesca quindi un processo di autoguarigione che permette al paziente di tornare ad avere una pelle liscia e senza discromie.
Il laser frazionato è studiato appositamente per la pelle delicata del viso ed il suo utilizzo non ha alcuna controindicazione. Chi si rivolge a Waikiki per un trattamento per pelle acneica a Busto Arsizio sa di poter contare su personale qualificato e su un ambiente totalmente sicuro, autorizzato a proporre trattamenti di questo tipo.
Anche se non è necessario, prima di prenotare la prima seduta presso il nostro centro estetico suggeriamo di consultare un medico e di ottenere dal professionista il via libera per sottoporsi al trattamento estetico.
Per maggiori informazioni, contattaci.